Brutte notizie per Odile: la giovane figlia di Adelaide passerà dei momenti drammatici negli episodi di novembre della soap in onda su Rai 1.
Il Paradiso delle Signore – serie liberamente ispirata al romanzo omonimo di Émile Zola – è giunto ormai alla nona stagione. La soap Rai ambientata nella Milano degli anni Sessanta racconta con successo storie di vita privata e professionale che ruotano intorno al grande magazzino di Vittorio Conti.
Lo sceneggiato non cessa di appassionare un folto pubblico di telespettatori desiderosi di vedere come si sviluppano le vicende legate a quella che possiamo considerare una serie cult. A parlare sono prima di tutto i numeri. La puntata di martedì 29 ottobre è stata seguita da 1 milione 427 mila spettatori, con oltre il 19% di share.
Stando alle anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 novembre Odile sarà protagonista di un evento drammatico. La figlia ritrovata della contessa Adelaide rimarrà particolarmente scossa per quanto accaduto. Cosa succederà alla giovane interpretata da Arianna Amadei?
Anticipazioni 11-15 novembre Paradiso delle Signore 9: momenti drammatici per Odile
All’interno della Galleria Milano Moda il clima non sarà dei migliori. Marta Guarnieri uscirà dal team per via delle tensioni col padre, mentre Odile avrà una scontro molto acceso con la stilista Giulia Furlan. Troppo differenti le loro visioni sui piani per rilanciare il negozio rivale del Paradiso delle Signore.
Tra Odile e Giulia partirà una discussione animata. La ragazza rimarrà parecchio scossa per lo scontro verbale avuto con la stilista della Galleria e non potrà celare le proprie preoccupazioni per un futuro professionale che si annuncia pieno di ostacoli, soprattutto dopo la defezione della cugina Marta.
Nelle scorse puntate Odile aveva accettato la proposta di Umberto di entrare a lavorare nella Galleria Milano Moda. L’offerta del commendatore aveva preso in contropiede mamma Adelaide, da tempo in rotta col suo ex a causa del pasticciaccio brutto della truffa Hofer. La contessa aveva cercato cos’ di dissuadere la figlia.
Odile infatti aveva ricevuto un’offerta di lavoro anche da Marcello Barbieri, il fidanzato di Adelaide che insieme a Roberto Landi gestisce il Paradiso delle Signore dopo la rocambolesca fuga all’estero di Vittorio Conti. Alla fine però Odile ha scelto di fare di testa sua andando a lavorare nel negozio di Guarnieri.
Cosa succederà ora che l’amata cugina Marta, delusa dal comportamento del padre – ideatore e regista della truffa ai danni di Marcello -, ha deciso di lasciare il negozio? Non ci resterà che attendere le prossime puntate del Paradiso delle Signore per scoprirlo.