Endless Love, pessime notizie per la protagonista: per lei un’accusa gravissima

Endless Love, si mette male per la protagonista della soap opera turca: arriva un’accusa molto dura, le anticipazioni delle prossime puntate.

Proseguono le vicende (sempre più turbolente) di Endless Love. La soap opera turca ha conquistato il pubblico di Canale 5 con i continui colpi di scena e una trama sempre più intricata. La storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere è stata ostacolata da Emir Kozcuoglu sin dal primo giorno: l’imprenditore ha dimostrato di essere pronto a tutto pur di separare la pittrice dall’unico uomo che abbia mai amato.

Kemal e Nihan di Endless Love
Endless Love, pessime notizie per la protagonista: per lei un’accusa gravissima – credits Mediaset Infinity (Alinews.it)

Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, Emir non sarà da meno e continuerà a mettere su dei piani diabolici per mettere i bastoni tra le ruote al suo rivale. La ‘lotta’ tra Kemal ed Emir è sempre stata accesissima, ma nella seconda stagione si è inasprita ulteriormente con la nascita della piccola Deniz. Nei prossimi episodi di Endless Love, per la protagonista arriverà un’accusa molto dura, che la metterà in estrema difficoltà: ecco gli spoiler.

Anticipazioni Endless Love, brutto colpo per Nihan: accusa pesantissima

Il gran finale di Endless Love è sempre più vicino ma la soap made in Turchia regalerà ancora molti colpi di scena ai numerosi appassionati. La nascita di Deniz ha sconvolto la trama della serie e creato un bel po’ di scompiglio tra i protagonisti. Dopo lunghe indagini, Kemal ha scoperto di essere il padre biologico della bambina e, inizialmente, non ha potuto non scagliarsi contro Nihan, rimproverandola per avergli nascosto tutto. La protagonista, però, vivrà un nuovo periodo buio per via dello spietato Emir.

Emir in Endless Love
Anticipazioni Endless Love, brutto colpo per Nihan: accusa pesantissima – credits Mediaset Infinity (Alinews.it)

Kozcuoglu organizzerà un nuovo piano terribile per mettere in difficoltà la moglie e raggiungere il suo obiettivo: ottenere la custodia di Deniz. Offrirà a Nihan anche il divorzio, ma ricattandola in modo subdolo e meschino. Emir infatti troverà il modo per dimostrare a tutti che la Sezin sia una pessima madre. Dopo aver dato appuntamento alla donna, ordinerà a Tufan di prendere di nascosto la bambina e posizionarla nell’auto di Nihan.

Emir non vorrà che accadrà nulla alla bambina, che sarà costantemente monitorata attraverso un rilevatore di ossigeno in auto, ma il piano sarà ben preciso. Tufan pagherà un complice che contatterà la stampa rivelando di aver trovato una bambina abbandonata in un’automobile, sotto il sole cocente, per circa trenta minuti. Uscita dal ristorante, Nihan si troverà sommersa dai giornalisti, che la accuseranno di aver abbandonato sua figlia. La Sezin penserà soltanto a portare via la sua bambina senza rispondere a nessuno: la donna capirà immediatamente che, anche questa volta, ci sarà lo zampino di Emir.

Gestione cookie