Il celebre volto Mediaset non ha potuto fare a meno di condividere il suo dolore con il pubblico: quanto accaduto ha interessato l’intera famiglia.
Nonostante lo sfarzo e i lustri legati al mondo dello spettacolo, il successo e la notorietà non impediscono ai suoi protagonisti di vivere momenti colmi di dolore. In questi giorni un volto molto noto al pubblico ha deciso di aprirsi raccontando dell’immensa sofferenza che l’ha colpita insieme alla famiglia: le sue parole hanno lasciato i fan di stucco.
Guardando le celebrità da lontano, spesso si fatica a pensare che anche loro possano fare i conti con i problemi che attagliano tutti noi. La verità, però, è che chiunque potrebbe ritrovarsi a dover affrontare delle difficoltà più o meno gravi. Proprio come accaduto ad una showgirl molto amata dai telespettatori, che nel corso degli anni hanno imparato a conoscerla e apprezzarla tra una trasmissione Mediaset e l’altra.
La sua carriera è iniziata con la partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, al quale ha fatto seguito Veline, di cui si è aggiudicata la vittoria. Così è approdata a Striscia la notizia, facendo breccia nel cuore del pubblico. Quest’ultimo l’ha vista al timone di programmi come Colorado e in qualità di concorrente di trasmissioni tra cui Tale e quale show, Tilt – Tieni il tempo e Ballando con le stelle, dove sta attualmente gareggiando in coppia con Luca Favilla.
Proprio prima della sua ultima esibizione nel talent presentato da Milly Carlucci, Federica Nargi si è aperta ad un racconto che ha fatto commuovere il pubblico. La showgirl e modella ha parlato della sorella maggiore, Claudia, e di quello che ha definito il momento “più difficile” della sua vita. Quanto accaduto l’ha segnata profondamente, come ammesso da lei stessa.
“È una sofferenza talmente grande che ha stravolto la famiglia intera”, ha affermato Federica ricordando gli anni in cui la sorella si è ammalata di anoressia. Assistere al progressivo peggioramento delle condizioni di salute di Claudia, sentendosi impotente, è stato terribile per lei. All’epoca, la showgirl aveva solamente 10 anni mentre la sorella ne aveva 15 ed era condizionata da “una visione di se stessa completamente distorta”.
“È stato un percorso pieno di step: anoressia, bulimia e depressione”, ha spiegato la concorrente di Ballando con le stelle. Per i suoi genitori non è stato affatto semplice sopportare un simile dolore e in famiglia ha iniziato a crearsi una certa tensione: “Non si parlava più e lei peggiorava anno dopo anno”. Nemmeno il successo in ambito lavorativo riusciva a consolare Federica che, anzi, si sentiva in colpa all’idea di aver raggiunto la notorietà grazie alla sua “fisicità”, pensando di far soffrire ulteriormente la sorella.
Claudia, da parte sua, l’ha supportata con amore e il loro rapporto si è fortificato sempre più con il passare del tempo: “Ora siamo più unite che mai”, ha affermato la showgirl prima della sua performance. Federica Nargi si è cimentata in un tango che, come spiegato da lei stessa, le fa pensare al “rapporto stretto e solido” che è stata in grado di costruire con la sorella. Tra il pubblico era presente anche Claudia e, alla fine dell’esibizione, le due si sono abbracciate davanti a tutti.
L'acquisto di una stufa a pellet è vantaggioso sotto diversi punti di vista. Eppure, c'è…
Federica Pellegrini tiene davvero alla sua forma fisica, per questo segue una dieta che le…
Brutte notizie per Odile: la giovane figlia di Adelaide passerà dei momenti drammatici negli episodi…
La classifica di Altroconsumo ha intercettato i supermercati dove c’è il maggior risparmio, anche sui…
Regalo sotto l'albero? Tutte le novità da conoscere per i titolari di Partita Iva forfettaria…
Endless Love, si mette male per la protagonista della soap opera turca: arriva un'accusa molto…