Una showgirl molto amata dal pubblico si sta per sposare. L’annuncio è stato dato nello studio di Verissimo.
Il 27 ottobre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. Come sempre, Silvia Toffanin ha accolto in studio i suoi ospiti. Ha avuto modo di parlare con loro e di approfondire diversi argomenti. Una nota showgirl, con il sorriso sulle labbra, ha rivelato di essere prossima alle nozze. È stata una notizia davvero speciale per i suoi fan.
Anche la conduttrice ha accolto con gioia le sue parole. Ha fornito, poi, qualche piccolo dettaglio sull’evento e sulla sua attuale situazione famigliare. Pare che, dopo anni di sofferenza, possa tornare a vivere momenti sereni.
Verissimo, il matrimonio è sempre più vicino: l’annuncio della nota showgirl
Verissimo continua a essere uno dei punti di riferimento principale per il pubblico. Ogni anno, infatti, sono tantissimi i vip che decidono di concedere un’intervista a Silvia Toffanin per parlare dei loro progetti futuri, delle scelte sentimentali, della famiglia e, come nel caso di Eleonora Giorgi, anche di questioni delicate come la malattia. La puntata del 27 ottobre è stata davvero sorprendente.
Una nota showgirl, che ha preso parte numerose volte alla trasmissione, è tornata per annunciare qualcosa di davvero speciale. Si sta parlando di Paola Caruso, la ‘Bonas’ di Avanti Un Altro. Per la donna, gli ultimi anni sono stati davvero difficili. Ha dovuto affrontare i problemi di salute del figlio scaturiti da una puntura effettuata da un medico in Egitto. Il piccolo Michele, a causa di una grave lesione al nervo sciatico, non potrà più tornare a camminare senza l’utilizzo di un tutore.
Paola Caruso ha sperato fino all’ultimo nella sua guarigione, ma l’intervento non ha dato il risultato sperato. Questa volta, però, ha confidato a Silvia Toffanin e al suo pubblico di essere pronta a compiere il grande passo. Il 10 luglio 2025, lei e il fidanzato Gianmarco convoleranno a notte: “Mi sposo, lo farò in chiesa. Ancora non ci credo. La data è il 10 luglio. Sono pronta“.
Ha rivelato di aver conosciuto il suo futuro marito in hotel, grazie ai loro rispettivi figli. I bambini, infatti, hanno cominciato a giocare con le macchinine, consentendogli di avvicinarsi e di conoscersi: “Ci siamo presentati. È stato il destino!“. Michele sembra davvero entusiasta di Gianmarco: “È molto contento, gli è sempre mancata una figura maschile. Lo chiama papà e io vedo in lui tutto quello che ho sempre sognato“.