Amici, scoppia il caos in casetta: lite tra i due allievi poco prima della puntata

Un durissimo scontro in casetta tra due allievi ha scosso l’atmosfera ad Amici prima della puntata di oggi domenica 13 ottobre.

La tranquillità che solitamente regna nella casa di Amici 24 è stata bruscamente interrotta. Venerdì 11 ottobre, durante il daytime del programma condotto da Maria De Filippi, le telecamere hanno catturato un momento di forte tensione tra due allievi.

Amici Maria De Filippi
Amici caos in casetta, cosa è successo tra i due allievi – Alinews.it

La lite, caratterizzata da un linguaggio tutt’altro che pacato, ha lasciato i compagni e il pubblico a casa visibilmente scioccati.

Amici, sconto in casetta tra i due allievi

Al centro della disputa vi è una questione apparentemente banale ma che ha scatenato una reazione inaspettatamente veemente. Il disaccordo è nato dall’utilizzo dell’aria condizionata durante la notte, un dettaglio che per uno dei concorrenti ha avuto pesanti ripercussioni sulla propria salute e sulle performance nel talent show. Questo episodio dimostra come la convivenza sotto lo stesso tetto possa talvolta degenerare in conflitti imprevisti.

La discussione si è rapidamente trasformata in uno scontro verbale molto acceso. Uno dei due protagonisti della lite, visibilmente alterato, non ha esitato a lanciare pesanti insulti e accuse all’indirizzo dell’altro concorrente. Le parole usate sono state estremamente dure: “Vaf*****lo, pezzo di me**a”, solo per citarne alcune. Un linguaggio che ha sorpreso non solo gli altri partecipanti al programma ma anche l’intero pubblico televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

A perdere le staffe è stato il cantante Trigno, il quale si è scagliato contro Ilan lamentando problemi alle tonsille causati dall’eccessivo freddo notturno provocato dall’aria condizionata accesa. La replica di Ilan non si è fatta attendere ed è stata improntata su un tentativo di difesa mescolata a rimprovero: “Questa si chiama paracu***”, ha esordito Ilan cercando poi di giustificarsi per l’accaduto.

Il confronto tra i due giovani artisti non si è limitato a semplici scambi verbali; infatti, la tensione emotiva generatasi ha avuto ripercussioni significative su entrambi i protagonisti. In particolare, Ilan – figlio del noto regista Gabriele Muccino – si è mostrato particolarmente colpito dalle accuse ricevute al punto da versare lacrime e dover saltare una lezione importante del programma.

Gestione cookie