Dove vivono Maurizio Crozza e Carla Signoris, tutte le case della coppia

Dove vivono Maurizio Crozza e Carla Signoris, due attori amatissimi del mondo della tv e del cinema nostrano.

Maurizio Crozza, noto comico e imitatore italiano, insieme alla moglie Carla Signoris, condivide non solo la vita privata ma anche una spiccata passione per il settore immobiliare.

Maurizio Crozza Carla Signoris
Maurizio Crozza e Carla Signoris dove vive la coppia – Alinews.it

La coppia, entrambi originari di Genova, ha saputo costruire nel corso degli anni un vero e proprio impero immobiliare che si estende ben oltre i confini della loro città natale.

Maurizio Crozza e Carla Signoris: dove vivono

Nato a Genova nel 1959, Maurizio Crozza ha sempre mantenuto un forte legame con la sua città d’origine. Sposatosi con l’attrice Carla Signoris nel 1992, la coppia ha deciso di stabilire il proprio nucleo familiare a Genova, dove sono cresciuti i loro due figli Giovanni e Pietro. Nonostante l’impegno nella vita familiare, Crozza e Signoris hanno coltivato una fervente attività nel mercato immobiliare.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, oltre alla propria abitazione principale, possiedono altre proprietà nella regione Liguria: il comico detiene altri due immobili a Genova per un totale di 13 vani accompagnati da 4 garage; mentre la Signoris è intestataria di sei abitazioni di cui due classificate come “di tipo signorile”, raggiungendo un totale impressionante di 40 stanze e tre garage.

La vita professionale richiede spesso a Maurizio Crozza e Carla Signoris di trascorrere tempo a Milano. Questa necessità li ha portati ad investire anche nella capitale lombarda dove hanno acquisito quattro case che sommano fino a 14 stanze complessive oltre a 5 garage e 4 magazzini. Questa scelta strategica non solo facilita i loro spostamenti per lavoro ma rappresenta anche un importante investimento patrimoniale.

Maurizio Crozza
Dove vive Maurizio Crozza, le case del comico – Alinews.it

Tra le varie proprietà acquisite dalla coppia spicca una villa costruita su misura fuori da Genova dall’architetto Roberto Silvestri. Questa dimora rappresenta un vero rifugio dalla frenesia del mondo dello spettacolo, situata in montagna ed edificata in pietra garantisce massima privacy ai suoi proprietari desiderosi di evadere dal caos mediatico quotidiano. Il sito dell’architetto rivela come questa casa sia stata concepita per offrire tranquillità grazie alla natura circostante permettendo così momenti sereni in famiglia o con gli amici lontano dai riflettori.

La villa è dotata dei più moderni comfort tra cui una spa interna completa di piscina, aeromassaggio sauna ed idromassaggio; tutto ciò contribuisce a creare un ambiente ideale dove ricaricare le energie godendo al contempo di uno splendido panorama montano. Attraverso queste informazioni emerge chiaramente come Maurizio Crozza e Carla Signoris abbiano saputo espandere i propri orizzonti ben oltre il campo dello spettacolo entrando con successo nel mondo dell’immobiliare attraverso scelte oculate che rispecchiano non solo esigenze lavorative ma anche personali desideri legati al benessere familiare.

Gestione cookie