Vi sareste mai immaginati un Maldini all’Inter? Sicuramente no, eppure sta per accadere con Daniel seguito dai nerazzurri.
Il calciatore è il figlio di Paolo Maldini ed è un attaccante abile a svariare sul fronte d’attacco, clamorosamente potrebbe andare a giocare con i rivali del papà.
Cresciuto nelle giovanili del Milan è stato ceduto definitivamente in estate al Monza dove è riuscito a esplodere. Lo conferma anche Emiliano Viviano, che a TvPlay ha specificato di averlo visto molto cresciuto e che quest’anno sta facendo davvero molto bene dimostrandosi calciatore dotato di personalità e tecnica che può fare la differenza.
L’interesse dell’Inter è decisamente concreto con Piero Ausilio che stravede per il calciatore. Al momento sembra ancora impossibile, ma è probabile che se presenteranno a Daniel un progetto interessante lui potrebbe anche accettare. Un affare che potrebbe rinnovare polemiche tra il club rossonero e i tifosi che già hanno mal digerito come è stato allontanato in precedenza papà Paolo e che questa estate storcevano il naso per la cessione del talentino.
E anche Spalletti cede all’attenzione e lo convoca per la nazionale azzurra, consapevole che al Mondiale potrebbe essere una carta interessante, messo però di arrivarci.
Daniel Maldini all’Inter? La voce
Il nome di Daniel Maldini, come riportato da SportMediaset, è sul taccuino di un Inter attenta a ogni possibile evoluzione. Piero Ausilio era all’U-Power Stadium domenica alle 18 per visionare il calciatore durante la sfida Monza-Roma e il ragazzo non ha di certo deluso anzi ha dimostrato di essere all’altezza di un match contro un avversario più forte
Secondo FcInterNews Ausilio avrebbe avuto la doppia missione di visionare sia Maldini che il centrocampista francese Bondo. Al momento è difficile fare previsioni, ma anche solo un’indiscrezione del genere può animare il pubblico italiano molto attento alle pagine di calciomercato.
E il Milan? Non è da escludere che questa voce riaddrizzi le antenne del club rossonero che potrebbe non digerire la possibilità di vedere il ragazzo vestire la maglia dei diretti concorrenti. Di fatto il Monza ha buoni rapporti con entrambe le squadre ed è consapevole che con Daniel potrà generare una bella plusvalenza.
Anche se viene difficile immaginare che Adriano Galliani tra le due possa scegliere l’Inter, va specificato che può accadere di tutto in un mondo come quello del calcio che deve guardare anche ai bilanci e ai numeri. Nelle prossime settimane avremo delle risposte definitive e sicuramente interessanti.