Continua la favola, fatta di tira e molla, della Roma sul calciomercato con la possibile cessione di Paulo Dybala. Ora c’è il Galatasaray.
Il calciatore argentino è rimasto nella capitale dopo un’estate travagliata dove sembrava ormai a un passo dall’Arabia per lasciare il calcio che conta e pensare solo ai soldi.
Una scelta che per molti è stata vista come di cuore, mentre per altri si è definita come un ripensamento opportunista. Il calciatore ora viene accostato al Galatasaray dove potrebbe andare a gennaio o a giugno. La Joya potrebbe dunque ripercorrere la strada compiuta in estate da Victor Osimhen per ritrovarsi con lui a formare una coppia di grande spessore tecnico e con tanti gol nelle gambe.
Fonti turche parlano di una trattativa molto più che possibile con una delegazione del club turco e la Roma che capiranno come muovere il tutto durante la sosta per le nazionali che stiamo vivendo. Al momento però non è chiaro se l’affare si potrà concretizzare nella sessione di riparazione a gennaio, oppure se si dovrà aspettare successivamente l’estate del 2025 al finire di questa stagione.
Il contratto di Paulo Dybala con la Roma scade al termine di questa stagione e c’è una clausola sul rinnovo in ballo anche se niente ancora di definito. Il calciatore quindi potrebbe liberarsi a parametro zero o andare a gennaio per far fare una plusvalenza al club che lo acquistò, ricordiamo, a parametro zero.
Il calciatore continua a essere un punto interrogativo, perché dopo anni difficili alla Juventus anche nella capitale ha alternato delle splendide giocate ai soliti problemi fisici che l’hanno tenuto fuori dal campo di gioco. E mentre nella capitale si punta su Matias Soulé, anche lui arrivato dalla Roma ma per oltre 30 milioni, il suo destino sembra sempre più lontano dalla capitale.
Il Galatasaray rimane attento e potrebbe fare un colpo davvero eccezionale, formando un tandem d’attacco straordinario con proprio Dybala al fianco di Osimhen. Senza dimenticare che con i giallorossi giocano anche Mauro Icardi, Dries Mertens e Michy Batshuayi per un attacco davvero di livello internazionale.
Come già detto, la Roma non dovrebbe proprio tornare sul calciomercato perché davanti ha già Soulé che vuole prendersi una maglia da titolare e che sta subendo un po’ questa situazione senza riuscire a illuminarsi. Vedremo cosa accadrà, ma sicuramente ci sono aspettative interessanti verso il futuro.
L'acquisto di una stufa a pellet è vantaggioso sotto diversi punti di vista. Eppure, c'è…
Federica Pellegrini tiene davvero alla sua forma fisica, per questo segue una dieta che le…
Brutte notizie per Odile: la giovane figlia di Adelaide passerà dei momenti drammatici negli episodi…
La classifica di Altroconsumo ha intercettato i supermercati dove c’è il maggior risparmio, anche sui…
Regalo sotto l'albero? Tutte le novità da conoscere per i titolari di Partita Iva forfettaria…
Endless Love, si mette male per la protagonista della soap opera turca: arriva un'accusa molto…